Grande successo per la cena sociale, più di 150 soci a “La Giara”

Una gigantesca torta, regalata dal direttivo e confezionata dai maestri pasticceri dell’Hotel Du Lac, ha suggellato una riuscitissima edizione della tradizionale cena sociale del tennis che, sabato scorso, è stata ospitata dal Ristorante La Giara, alla Moletta. Sala affollatissima – gli iscritti erano circa 150 – e due menù a scelta: carne o pesce, il che ha consentito che tutti i soci presenti abbiano potuto trovare pane per i loro denti.

Il presidente Fruner ha volutamente ridotto al minimo il protocollo, porgendo, prima dell’inizio delle… ostilità, il saluto del direttivo al cui tavolo sedevano, quali ospiti d’onore, il nuovo presidente del ComitatonTrentino della Fitp Luca Avancini, al quale è toccato l’onore di tagliare la prima fetta di torta, e, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, l’assessore Massimiliano Floriani.

Molto attesa l’appendice finale con la lotteria che, accanto a cadeau più modesti, ha distribuito anche premi di un certo spessore. Jack Fratton, con l’aiuti dei ragazzini della scuola tennis, ha fatto da banditore con voce stentorea per superare le rumorose manifestazioni di consenso o di dissenso che hanno accompagnato ogni estrazione.

E così. Prima dell’una, tutti hanno potuto far ritorno alle loro case tranne evidentemente coloro che hanno ritenuto che la serata fosse appena iniziata.

DUE PALLEGGI