Winter Cup, la B a tamburo battente. Primo punto per i giovani della C

Un buon bottino per le squadre del nostro Circolo nella terza giornata della Winter Cup che ha visto la squadra di B ottenere la terza vittoria consecutiva, nonostante i continui cambi di formazione, e il primo punto ottenuto dai giovani della C sui campi del Gherdeina.

Netto 4-0 per i ragazzi guidati da Andrea Stoppini con il Niederdorf sul veloce del Cr Arco. Solo il veterano Claudio Pietravalli è stato costretto, infatti, ad una maratona contro l’ostico 4.1 Simon Irenberger che ha lasciato campo libero al suo avversario solo al super tie break. I fratelli Versini invece hanno lasciato anche meno delle briciole ai rispettivi rivali, mentre il doppio (J Guattieri-D Tiboni) non è nemmeno sceso in campo per l’assenza degli avversari.

La serie C, trascinata da Simone Santoni, ha ottenuto un buon pareggio in val Gardena, anche se per mancanza di effettivi è stata costretta a regalare il punto del doppio. L’Under 14 Nikolai Spirito non ha creato grossi problemi a Santoni che si è imposto con un doppio 6/1, mentre Leo Versini è stato costretto a rimandare l’appuntamento con la prima vittoria. Questa volta però ha costretto l’avversario a giocarsela al super tie break. Tutto facile per Viola Sgarbossa, che piano piano sta ritrovando il suo tennis, con la 4.1 Under 14 Lisa Sturz capace di interloquire solo nel secondo set.

IL DETTAGLIO

SERIE B: Ct Arco b Niederdorf 4/0

Simone Versini b Enrico Dimai 6/06/2, Claudio Pietravalli b Simon Irenberger 6/1 4/6 10/3; Alessandra Versini b Waltraud Kirchler 6/0 6/0, J Guattieri- D. Tiboni per rit.

SERIE C: Gherdeina- Ct Arco 2-2

Simone Santoni (A) b Nikolai Spirito 6/1 6/1; Daniel Turini b Leonardo Versini (A) 7/6 1/6 10/4; Viola Sgarbossa b Lisa Sturz 6/0 6/3. Nikolai e Vladimir Spirito per rit.

DUE PALLEGGI