Più di centocinquanta i soci catturati dallo spiedo sabato sera al Circolo

Convinto che i soci vanno presi per la gola, il direttivo del Circolo Tennis Arco – presieduto da Luca Fruner – ha organizzato per la serata di sabato 29 luglio una festa aperta ai tesserati offrendo loro il famoso (eccellente!) spiedo bresciano con polenta, “sbafato” sulle note del dj Ricky Zanetti.

La partita – assolutamente vincente – è stata disputata nel prato del Circolo (che sarebbe molto interessante sfruttare più spesso…) nel quale hanno trovato posto anche il sindaco Alessandro Betta, e gli assessori Francesca Modena e Dario Ioppi accanto a più di cento appassionati degli sport della racchetta.

Non a caso abbiamo usato il plurale perché al Ct Arco, oltre agli emuli di Alcaraz, trovano da soddisfare la loro passione anche coloro che praticano lo squash e, soprattutto, gli amanti del padel, disciplina che sta trovando sempre più consensi e praticanti.

Microcosmi che hanno in comune una tessera che li lega alla stessa Società sportiva, ma che spesso non si incrociano, legati, come sono, a passioni, impegni e quindi magari anche orari diversi. Uno degli obiettivi che si è prefisso il Direttivo, e che è stato sottolineato dallo stesso Fruner a inizio serata, è dunque quello di creare delle occasioni perché le loro orbite si incrocino favorendo nuove amicizie e, soprattutto, rinsaldando lo spirito di appartenenza.

In quest’ottica, la serata di sabato 29 luglio non sarà destinata ad essere archiviata come una tantum.

DUE PALLEGGI