Parecchi giovanotti e giovanette della scuola tennis del Circolo Tennis Arco hanno partecipato alla seconda edizione del torneo “rodeo” giovanile, organizzato dal Circolo Tennis Riva con il patrocinio della Cassa Rurale di Ledro. La ragazzina che è riuscita nel miglior modo a districarse nei tabelloni è stata l’under 12 Linda Matteotti (che ha battuto anche la compagna di Circolo Gaia Banterla per 4/2 4/2) arrivata in finale dove si è arresa (5/4 4/0) alla forte 4.2 del Cus Ferrara Sara Gavagna.
Nell’Under 14 femminile Linda Matteotti è uscita subito con Rebecca Piccolo (2/4 4/2 7/0), mentre il torneo se l’è aggiudicato la 4.2 rivana Evelina Hreyman. Nell’Under 14 maschile Daniel Matteotti ha sconfitto Alexander Huez (4/0 5/3) per poi perdere (4/2 4/2) con il vincitore del torneo, il 4.2 Michele Catalano del Cus Ferrara.
Nell’Under 10, vinto da Alexander Rang Predieri del Circolo L.A.Muratori di Vignola, hanno partecipato Alberto Bonomo, Damiano Scarpetta, Jacopo Mazzoldi e Christian Bortolotti.